domenica 2 marzo 2014

Gino Angelini al DV Chalet

DV CHALET Boutique Hotel Gourmet & Spa
DOLOMIEU Restaurant
 
 
STANDING  OVATION  for  GINO ANGELINI
" Angelini Osteria " Los Angeles - CA -
 
il MIO
" Maestro "
EMOTION  in  PROGRESS
 

Enrico Croatti e il maestro Gino Angelini - DV Chalet

 
mi spoglio della stella e mi vesto del solo Enrico che mi ha portato a lui
cucino per lui in questi giorni di anima & di ricordi
 
non trovo le parole
il tempo passa troppo veloce
sono follemente felice negli occhi e nel cuore
 
è tutto così veloce ma oggi sarà per sempre
 
domani troverò le parole per parlare di gratitudine 
 oggi sono devastato dalle emozioni per questa splendida sorpresa
mi sento pazzamente felice !!!
 che il mio maestro sia qui
 
enrico croatti
 

 


3 commenti:

Sentinella ha detto...

Grande maestro. Persona umile e buona. Ci hai insegnato tanto.Bravissimo chef .
Sei "The best chef of the world"

Unknown ha detto...

Chef, this is so beautiful; Chef Gino is so proud of you and all of your accomplishments and says so often -- it's a beautiful relationship that you two have. Congratulations on your recent accolades; your creativity and humility are inspirational. best always, Isabella

Unknown ha detto...

ciao enrico sono contento per te ..l'umiltà è la virtù dei grandi e bello omaggiare un grande maestro e un grande uomo qual'è gino angelini,le tue parole esprimono emozione ogni tanto rivedo il filmato quando ti prendeva in "giro" alla Terza esilarante